con GE a RIMINI WELLNESS 30 maggio 2 giugno

25
Mar
2014
Posted by: admin_greenevo  /   Category: Eventi   /   Nessun commento

Green Evolution  proporrà un CONCEPT SPACE alla prossima fiera Rimini Wellness dal 30 maggio al 2 giugno Hall 1 Stand 133.

RIMINI WELLNESS è il Salone dedicato al mondo delle Spa e dei Centri Benessere. Un settore in costante crescita in Italia in grado di completare l’offerta turistica dei centri di arte e dei luoghi di villeggiatura.

” proporremo un CONCEPT SPACE  che abbiamo chiamato ZEN CARE WELLNESS SYSTEM – dice Maddalena bresciani presidente di GE e  coordinatrice dell’area Trading –  un chiaro richiamo alla filosofia  orientale che rimette al Centro dell’Universo e quindi dell’Esistenza terrena l’Unicità dell’Amore:  Amore per la Natura e Amore per Se Stessi, senza  alcuna discontinuità.  Il  Benessere fisico è raggiunto anche grazie all’innovazione tecnologia, ora finalmente più attenta alla Sostenibilità.”

ZEN CARE WELLNESS SYSTEM propone una linea per il trattamento corpo composta da Oli Essenziali purissimi e micro-vaporizzatore dedicato high-tech per la terapia della pelle, assieme alle soffici e naturali spugne d’amido NATULOVE,  ai nuovi cuscini flessibili CHOP.OM per la termoterapia che abbinati alle fascie flessibili FLEXY&ICY per la crio-terapia efficiente, garantiscono il ritorno ad una buona  tonicità muscolare. Infine sarà presentata al pubblico una linea di innovativi sandaletti aperti brevettati per l’attività nei centri benessere, piscina e palestra dalle notevoli proprietà rilassanti per i piedi.

Infine sarà dedicata la debita attenzione anche all’aria che si respira nella spa e all’acqua che si deve bere per ricostituire il giusto equilibrio di liquidi nel proprio corpo prima, durante e dopo i trattamenti; aria che sarà ionizzata e micro-filtrata da appositi diffusori aerei  e l’acqua che sarà arricchita dalle proprietà elettromagnetiche delle pietre dure.

Uno stand pieno di sorprese in esclusiva da Green Evolution al salone RIMINI WELLNESS 2014

Author Avatar

About the Author

Nessun commento